La mission di Hotel Adria

L'Hotel Adria a Venezia è stato creato nel 1976 e oggi è una realtà affermata del settore alberghiero veneziano. L'esperienza di ogni cliente presso il nostro albergo non deve essere solo quella di un mero pernottamento, bensì quella di un soggiorno unico e indimenticabile. Le nostre accoglienti location così come i nostri servizi completi e personalizzati renderanno possibile questo obiettivo.

I valori

La soddisfazione del cliente è al centro del nostro lavoro pertanto fondiamo questo sui valori della trasparenza, dell'onestà e della passione. Ascoltare il cliente è il primo gradino per fare ciò, al fine di trovare le soluzioni migliori per ciascuno ed instaurare un rapporto di fiducia basato su onestà, trasparenza, etica e responsabilità.
 

Gli obiettivi

Vogliamo non soltanto soddisfare pienamente il cliente ma addirittura superare le sue aspettative. Come? Ci preoccupiamo di motivare ed ispirare continuamente il nostro staff.

Sistema di qualità

Una chiara e decisa politica di qualità contraddistingue la nostra struttura ricettiva. Miriamo ad offrire tutti i servizi che permettono di ottenere il miglior comfort e le migliori condizioni igieniche, avvalendoci in quest’ultimo caso di personale specializzato e qualificato nelle pulizie.

 

Consulenza turistica e staff poliglotta

Grazie a uno staff formato da dipendenti in grado di parlare fino a cinque lingue straniere possiamo offrire un ottimo servizio di consulenza turistica ai viaggiatori provenienti da svariate nazioni.

I nostri orari

L'Hotel Adria a Venezia è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con check-in a partire dalle ore 12,00 e check-out fino alle ore 11,00.
prenota
 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

 
 
 
 

Hotel Adria Venice

34 Via Cappuccina, 30172 Venezia Mestre, Italia
P. Iva: 00351430277
+39 041 989755