FAQ

Stampa Email

Non ho la carta di credito. Come posso prenotare?

Contattateci per telefono o tramite mail o fax e ci accorderemo per altri metodi di garanzia della vostra prenotazione.

Posso modificare la mia prenotazione?

Inoltrate la vostra richiesta via mail, via fax o via telefono. Cercheremo di accontentarvi!

Posso cancellare la mia prenotazione?

Le cancellazioni che vengono inoltrate fino a 2 giorni prima del giorno di arrivo non comportano penali e possono esserci comunicate tramite mail, fax o telefono. Le cancellazioni tardive comportano l'addebito della prima notte. I canali di vendita on-line possono avere clausule di annullamento differenti rispetto a quella sopra citata. In questi casi è necessario attenersi a quelle descritte nel sito di vendita per eventuali modifiche o cancellazioni.

Avete un servizio navetta?

Servizio navetta:
Offriamo un servizio navetta su richiesta e a pagamento. Per informazioni e prenotazioni non esitate a contattarci all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero telefonico +39 041.989755

Le vostre tariffe sono all inclusive?

Le nostre tariffe sono comprensive di pernottamento e prima colazione.
Le tariffe non comprendono la tassa di soggiorno (2,10 € per adulto per notte; 1,05 € per ragazzi tra 10-16 anni; gratis per bambini sotto i 10 anni; gratis oltre il 5° giorno di pernottamento).

fine faq

Quick Contact

Hotel Adria

Il miglior rapporto qualità / prezzo per il vostro soggiorno a Venezia Mestre!

Telefono:
+39 041.989755

Fax:
+39 041.989114

Email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Indirizzo:
via Cappuccina, 34
I-30172 Venezia Mestre
Italy

Adria
di Donaggio M. & C. sas
PI e CF 00351430277

Italy Information