L'Hotel Adria a Venezia è stato creato dalla nostra famiglia nel 1976 a partendo da una piccola pensione, e da sempre il nostro lavoro si fonda su trasparenza ed onestà. La nostra passione ci accompagna nell'ascolto dei nostri ospiti per offrire loro consigli utili e servizi completi. Ci troviamo a 10 minuti dal centro storico di Venezia, con collegamenti autobus ogni 10-20 minuti, 24/24 h, 7/7.

La soddisfazione del cliente è al centro del nostro lavoro pertanto fondiamo questo sui valori della trasparenza, dell'onestà e della passione. Ascoltare il cliente è il primo gradino per fare ciò, al fine di trovare le soluzioni migliori per ciascuno ed instaurare un rapporto di fiducia basato su onestà, trasparenza, etica e responsabilità.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Vogliamo non soltanto soddisfare pienamente il cliente ma addirittura superare le sue aspettative. Come? Ci preoccupiamo di motivare ed ispirare continuamente il nostro staff.

Una chiara e decisa politica di qualità contraddistingue la nostra struttura ricettiva. Miriamo ad offrire tutti i servizi che permettono di ottenere il miglior comfort e le migliori condizioni igieniche, avvalendoci in quest’ultimo caso di personale specializzato e qualificato nelle pulizie.
 
 
 
 
 
Grazie a uno staff formato da dipendenti in grado di parlare fino a cinque lingue straniere possiamo offrire un ottimo servizio di consulenza turistica ai viaggiatori provenienti da svariate nazioni.
 

I nostri orari

 
L'Hotel Adria a Venezia è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con check-in a partire dalle ore 12,00 e check-out fino alle ore 11,00.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Wi-fi gratuito

 
 
 
 

deposito bagagli

 
 
 
 

reception

 
 
 
 

lingua inglese

 
 
 
 
 
 

informazioni turistiche

 
 
 
 

alimenti senza glutine

 
 
 
 

servizi per disabili

 
 
 
 

pulizia delle camere

 
 
 
 
 
 

reception 24h

 
 
 
 

accesso animali

 
 
 
 

colazione a buffet

 
 
 
 

servizi per neonati

 
 
 
 
 
 
 

Hotel Adria Venice

 
 
34 Via Cappuccina, 30172 Venezia Mestre, Italia
 
 
 
 
 
Telefono: +39 041 989755
 
 
 
P. Iva: 00351430277