Cosa vedere a Venezia

 

Programma la tua visita

 
 
laguna di Venezia
 

Escursioni in Laguna

 
La Laguna veneziana e il suo fascino indiscusso, la base per avventurarsi in piacevoli escursioni, alla scoperta delle isole dalla magica atmosfera di Murano, Torcello e Burano. Tantissimi itinerari tutti da scoprire per rendere indimenticabile la tua vacanza.

 
 
 
artigianato a Venezia
 

Shopping

 
Paese che vai… shopping che fai! Venezia offre varie opportunità di shopping, dai negozi dell’artigianato locale dove trovare le tradizionali maschere veneziane e i vetri di Murano, ai negozi commerciali dove trovare i più rinomati marchi dell’abbigliamento e delle calzature.

 
 
 
prodotti tipici
 
La terraferma veneziana e la regione Veneto sono ricche di attrazioni turistiche che riguardano l’aspetto naturale, artistico ed enogastronomico. Per esempio, gli itinerari dei formaggi, del radicchio e del prosecco, oppure i vari lidi disponibili lungo la costa, oppure ancora i borghi storici e le ville venete.
 
 
 
 
 
Escursione in gondola
 

sali in gondola

 
A Venezia è un must: la serenata romantica in gondola o il tour in gondola lungo i canali veneziani e il Canal Grande, per aggiungere un tocco di romanticismo alla tua vacanza in questa magica città.

 
 
 
mappa
 

Non solo gondole

 
Soggiornare presso l’Hotel Adria significa poter contare su di una consulenza turistica qualificata che può fornire utili consigli su cosa vedere a Venezia, visto che la città è ricca di spunti artistici e culturali.

 
 
 
Venezia
 

L' arte

 
Tanti musei, esposizioni e gallerie per esempio il Palazzo Ducale o il Museo del '700 veneziano a Ca Rezzonico, Palazzo Grassi e La Biennale. E ancora, le chiese e i palazzi veneziani che offrono le opere autentiche ed originali di artisti italiani quali Tiziano, Tiepolo, Tintoretto, e molti altri.
 
 
 
 
prenota
 
 
 
 
 

Hotel Adria Venice

 
 
34 Via Cappuccina, 30172 Venezia Mestre, Italia
 
 
 
 
 
Telefono: +39 041 989755
 
 
 
P. Iva: 00351430277